venerdì 7 agosto 2009

Cominciamo dal titolo...

Se in passato pensavo che a rimanere fissi nella testa e nel cuore fossero i gesti, le parole, le immagini...Alla fine sono giunta alla conclusione che a restarmi davvero dentro siano i profumi,gli odori che immediatamente mi riportano ad un emozione ad un luogo o ad una persona....
E cosi eccomi qui, in preda ad una nuova vena creativa e compulsiva...questa volta pero' piu' ottimista e positiva, con le parole vorrei raccontare di me, dei miei sogni,delle mie aspirazioni ma in particolar modo vorrei condivedere delle passioni che mi auguro di poter coltivare al meglio quali la fotografia e la cunina...due espressioni di me che meglio interpretaono l'idea di profumo.
L'inizio....

2 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per il tuo blog e per il titolo :-) Credo che sia importante e quello che hai scelto tu mi piace molto. I profumi sono qualcosa di stupendo, quanti ricordi vengono risvegliati "sentendoli" e tutte le emozioni ad essi legati, meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Tania...grazie mille!
    Proprio per i ricordi, ai quali associo i profumi, che ho deciso di intitolare cosi il mio blog...E non a caso la cucina (luogo principale di numerosi profumi e odori!) è una delle mie passioni e mi è sembrato un giusto connubio!
    Grazie per la visita!

    RispondiElimina